CREA IL TUO RICETTARIO!

Quante volte ti sarà capitato di realizzare una ricetta, assaggiare il piatto, pensare che è davvero meraviglioso e.. perdere la ricetta non potendolo mai più preparare?

Pensa a quanta rabbia e quanta frustrazione avresti risparmiato, invece, se ti fossi ricordata di annotare subito la ricetta in un taccuino?

Non preoccuparti! Ho la soluzione che fa al caso tuo!

Un ricettario personalizzato dove puoi scrivere le ricette dei piatti più buoni e sfiziosi che hai creato.

Questo taccuino dove potrai annotare le tue idee e i tuoi appunti diventerà un vero e proprio ricettario personale per tenere traccia e memorizzare le tue ricette preferite.

Potrai così dare libero sfogo alla tua creatività culinaria annotando i piatti più sfiziosi e gustosi che preparerai senza perdere la traccia degli ingredienti che utilizzerai.

Potrai quindi organizzare i tuoi pranzi o le tue cene con gli amici semplicemente realizzando le tue idee migliori che avrai annotato durante le tue esperienze di cucina e anche consigliare ai tuoi amici e familiari la realizzazzione dei piatti meglio riusciti selezionandoli tra quelli più facilmente realizzabili o suggerendo una cucina un pò più complessa.

Se vuoi dargli un’occhiata lo trovi QUI!

Nelle 100 pagine di questo libro potrai organizzare le ricette per tipologia o per ordine o per categoria dividendo gli antipasti dai primi piatti, dai secondi piatti e dai dolci.

Le pagine perfettamente predisposte, che potrai catalogare in un indice iniziale con l’indicazione del nome della ricetta e della pagina, ti consentiranno di individuare subito:

  1. Il nome della ricetta;
  2. La data della sua creazione;
  3. Gli ingredienti da utilizzare;
  4. Il tempo che richiede la preparazione;
  5. Le porzioni a cui si riferiscono gli ingredienti;
  6. Il grado di difficoltà;
  7. La descrizione della preparazione;
  8. Le stelle di valutazione che potrai attribuire alla ricetta secondo il tuo gusto oppure secondo la riuscita dopo averla proposta agli amici o ai familiari.

Ti ho incuriosito? Lo trovi QUI!

E non è tutto..

Inoltre, infatti, c’è anche lo spazio per aggiungere una bella fotografia del piatto finito che finalmente farà bella mostra di se in mezzo ai tuoi appunti dando un aspetto molto allegro e personalizzato a tutto il libro.

Insomma, un ricettario fai da te indispensabile per la tua cucina e per te dove avrai tanto spazio per annotare le tue esperienze e i tuoi piatti preferiti.

Questa, ovviamente, è anche una meravigliosa idea regalo (economica ed utilissima) da fare a qualsiasi tuo caro ami la cucina!

Vuoi far sapere a qualcuno quanto lo pensi con un regalo utile e simpatico?

Allora trovi il ricettario QUI!

Vuoi continuare a trovare idee regalo e i migliori libri e attrezzi da cucina al rapporto qualità/prezzo più conveniente per Te?

Allora iscriviti al mio canale Telegram GRATUITO ed esclusivo.. Lo trovi QUI!

Ti è piaciuto l'articolo? Hai domande? Lasciami un commento!

LA CUCINA È LA TUA PASSIONE?

Iscriviti alle mie ESSENZE DI CUCINA! Così facendo non perderai nessuna novità sul mondo della cucina per Celiaci, Diabetici, Allergici ed Intolleranti.

Grazie della tua iscrizione!

Ops, qualcosa è andato storto! Riprova fra un pò. Grazie!