Ti va di leggere qualcosa che ti farà davvero scoprire tecniche e ricette poco conosciute ma incredibilmente efficaci in maniera facile e divertente?

Beh.. allora sei davvero nel posto giusto! Ecco i libri che fanno al caso tuo.

HAMBURGER PERFETTI

hamburger perfetti

Miliardi di persone nel mondo cucinano hamburger, ma quanti di loro conoscono davvero i segreti per preparare gli hamburger perfetti?
Immagina, per un attimo, di poter stupire i tuoi cari cucinando. Non sarebbe il massimo riuscire a realizzare in casa tutti gli ingredienti necessari a creare l’hamburger perfetto?

Dall’impasto del pane alle salse, dalla scelta e lavorazione della carne fino ai contorni ideali ad accompagnare qualsiasi panino.

Perché ho deciso di creare questo libro?

Per consegnarti lo strumento che non c’era. E per accompagnarti davvero, un passo alla volta, verso il Tuo successo in cucina.

Ti avviso subito, però. E’ un libro nel quale ho racchiuso circa vent’anni di esperienza ed è, quindi, un enorme concentrato di informazioni fondamentali.

Ho deciso di non inserire alcuna foto nel libro per lasciarti concentrare completamente sul testo. Ma non preoccuparti. Avrai a disposizione anche le foto e alcuni video relativi alle tecniche che spiego nel libro, grazie ad una grossa sorpresa che scoprirai leggendolo.

Ora la scelta spetta a te.

Puoi continuare a chiederti come alcuni maestri degli hamburger riescano a creare dei veri e propri capolavori del gusto o scegliere di diventare uno di quei maestri.

La strada l’ho già creata io per te. Tu devi solo decidere di fare il primo passo e percorrerla con me.

Che ne dici? Facile no?

Ti aspetto nel libro, quindi, per iniziare questo meraviglioso viaggio insieme,

Ci leggiamo lì!

La versione CARTACEA la trovi CLICCANDO QUI!

La versione E-BOOK la trovi CLICCANDO QUI!

 

SE NON E’ ZUPPA, E’ RACCONTATO.

Lo si può mangiare, osservare, scrivere, pensare.

Se ne può essere attratti o anche solo incuriositi. Il cibo è un caleidoscopio di emozioni trasmesse attraverso tutti i sensi.

E proprio le persone sensibili, che lo siano al cibo o semplicemente per carattere, sono i destinatari di “Se non è zuppa, è raccontato.”.

Ad ogni ingrediente selezionato, sono abbinati un racconto breve, emozionale, e una ricetta, facilmente riproducibile e ben bilanciata.

La commistione delle parole, come fossero ingredienti di una portata smossi da una forchetta curiosa, fa sì che nel libro le ricette si facciano storie e le storie tratteggino a loro volta ricette; le sensazioni sono fuse assieme, per trascinare i lettori verso l’assaggio, la riscoperta, le cucine, le tavole imbandite.

Questo libro nasce dal desiderio di far innamorare di qualche semplice pezzetto della cucina italiana, selezionato nella magnifica biodiversità alimentare che contraddistingue il nostro Paese.

La versione CARTACEA la trovi CLICCANDO QUI!

La versione E-BOOK la trovi CLICCANDO QUI!