Vuoi contattarmi? Nulla di più semplice!

Scrivimi se ti va di raccontarmi di Te e della tua passione per la cucina. Se questo sito e la mia pagina facebook sono diventati la tua “cucina” virtuale e se ti va di condividere le tue emozioni con me. Se mi vuoi proporre collaborazioni, se hai richieste o per qualsiasi altro motivo.

Io sono qui per Te e leggo qualsiasi messaggio mettendoci la stessa passione.

vuoi contattarmi

VUOI CONTATTARMI? NE SONO DAVVERO FELICE. LA TUA OPINIONE E’ IMPORTANTE PER ME!

Sai.. stavo ragionando su una cosa. Troppo spesso, al giorno d’oggi, capita di dimenticare la cosa più importante. Quella che dovrebbe essere alla base di un sito, di una pagina facebook e di qualsiasi altra presenza online. La socialità appunto.

Credo che al primo posto, in ogni ambito della vita, dovrebbero esserci la voglia di ascoltare e il piacere di condividere.

Quindi, eccomi qui.

Felice di sapere che mi stai leggendo. Felicissimo di condividere con Te, giorno dopo giorno, le mie vittorie e le mie sconfitte, la gioia e la soddisfazione. Ma soprattutto di poter mettere a disposizione di tutti più informazioni e valore possibile.

Perché quando si respira la stessa passione, e si riesce a crescere e migliorare assieme, è proprio in quel momento che la vera magia della cucina ha inizio.

Io, questa magia la cerco di vivere (e di far vivere alle persone che mi seguono) ogni giorno.

E, oggi, questa magia la voglio vivere con TE.

lettera

CHE NE DICI? LI PRENDI CINQUE MINUTI TUTTI PER TE E MI SCRIVI QUELLO CHE TI PIACEREBBE TROVARE NEL SITO? COSA VORRESTI APPROFONDIRE? COSA TI E’ STATO UTILE?

LA TUA OPINIONE CONTA. ANZI, E’ LA COSA PER ME PIU’ IMPORTANTE.

E SAPERE DI ESSERTI STATO UTILE O DI AVERTI FATTO COMPAGNIA MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA.

Puoi contattarmi inviando una mail a matteobellini@chefdelbenessere.com oppure utilizzare il comodo modulo che trovi qui sotto! 🙂

firma